preloader

Chi Siamo

ABOUT US

Chi è IDEALOGY

Idealogy nasce ad Arezzo combinando competenze che provengono da distinte realtà aziendali e che hanno iter di formazione differenti con l’intento di fornire alla sua clientela soluzioni nell’ambito della Comunicazione, della Connettività dati, della fonia, dell’IT e del Cloud Computing.

Idealogy si distingue per la capacità di proporre soluzioni di elevata affidabilità e un servizio di supporto di eccellenzaponendosi come un interlocutore sicuro ed affidabile negli ambiti in cui si propone. Le linee di sviluppo strategico di Idealogy si orientano verso la combinazione di servizi di connettività con servizi cosiddetti “over the top” deliverati in modalità Cloud (IaaS e SaaS).

Molte importanti aziende del distretto industriale italiano hanno affidato ad Idealogy il compito di risolvere le proprie esigenze di connettività e servizi a valore aggiunto, oggi l’azienda conta oltre 1000 clienti che hanno costruito con Idealogy rapporti lavorativi di carattere continuativo.

LA NOSTRA PROPOSTA

La nostra Mission

Oggi Idealogy oggi si propone di:

  • Fornire servizi di telecomunicazione di eccellente qualità (connettività dati xDSL, DSL, GBE, FTTH, remotizzazione centralini VOIP, fonia) garantendo la massima affidabilità, costanza del servizio;
  • Essere un partner fidato per i nostri clienti fornendo la migliore assistenza possibile in una relazione di business senza ombre;
  • Essere un risolutore di complessità per i nostri clienti fornendogli la necessaria visibilità ma al contempo
  • Essere semplici offrendo ai nostri clienti soluzioni innovative, flessibili e servizi leader del settore per soddisfare le loro esigenze.

Attività

Cosa facciamo

Noi viviamo in un mondo dove la tecnologia sta modificando il modo di lavorare, sta creando nuove opportunità e sta rendendo obsolete le vecchie “categorie”. Assisteremo alla reale convergenza tra IT e comunicazioni, vedremo Internet non più o non solo come uno strumento di condivisione di contenuti ma come il mezzo per inventare nuovi modi di creare valore, per sviluppare un sistema micro e macro-economico maggiormente equo, orientato alla trasparenza e al merito.

Filosofia

Come lavoriamo

Nuovo testo da inserire