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Centralino cloud IDEALOGY PBX

A chi è dedicato il nostro Centralino Cloud

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Piccola/media impresa

Se sei una piccola o media impresa scopri le soluzioni KalliopePBX dedicate a te!

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Enterprise

IDEALOGY Pbx è fatto su misura per le esigenze della grandi aziende.

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Pubblica amministrazione

Sono già tanti gli enti pubblici che hanno scelto le tecnologie PBX, tu cosa aspetti?

call-center
Call Center

Scopri di più sul modulo Idealogy pensato appositamente per le realtà Call Center!

Perchè scegliere IdealogyPBX

semplicita
Semplicità d’uso

IdealogyPBX può contare su un’interfaccia di configurazione semplice ed intuitiva, a prova di errore umano!

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Compatibilità

Grazie all’uso di protocolli open-source, IdealogyPBX è compatibile con tutte le soluzioni SIP standard.

sicurezza
Sicurezza

Il cliente può contare su numerosi strumenti che proteggono il sistema e riducono la probabilità di attacchi esterni.

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Time Saving

IdealogyPBX aiuta a ridurre i tempi di messa in opera di una nuova rete grazie all’autoprovisioning e non solo!

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Diagnostica

Il nuovo Audit Log permette di identificare immediatamente ogni modifica alla configurazione.

integrazione
Integrazione

IdealogyPBX garantisce la massima versatilità nell’interazione con sistemi di terze parti.

Funzionalità avanzate

IdealogyPBX rinnova in modo sostanziale il concetto di telefonia, sia rispetto alla fonia tradizionale che alla IP telephony proposta fino ad oggi dai maggiori vendor, proponendo una gamma di centralini VoIP che coniuga caratteristiche tecniche d’avanguardia con la massima semplicità d’uso e di gestione, tale da consentire anche all’utilizzatore finale la gestione ordinaria dei propri servizi telefonici.

ACD
ACD

Gestisci le code d’attesa in modo avanzato, immediato e professionale.

ACR
ACR

Le classi ACR personalizzano la gestione delle chiamate uscenti.

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Call Recording

Registra, riascolta e conserva le chiamate più importanti.

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Hot Desking

Attiva il tuo interno su qualsiasi terminale in pochi secondi.

IVR
Risponditore automatico multilivello (IVR)

Il cliente potrà parlare sempre con la persona giusta.

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Servizio Direttore/Segretaria

Il modo migliore per filtrare le chiamate.

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Servizio di Paging

Puoi gestire gli annunci direttamente da letefono

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Un numero, più dispositivi (A single number)

Stesso numero su Smartphone, telefono fisso e PC.

audioconferenza
Audioconferenza

Cambia il concetto di riunione aziendale, riducendo tempi e costi.

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Fast transfert

Con il Fast Transfer fai un paso nel mondo dea convergenza fisso-mobile.

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Forking to mobile

RImani reperibile, senza installare nessuna App.

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Video Call

I protocolli più avanzati a tua completa disposizione.

voicemail
Voicemail

La messaggistica telefonica creata su misura per le esigenze delle aziende.

voicemail
Idealogy FAX SERVER

Invia i tuoi documenti tramite web browser o email, basta inserire il numero di fax.

IdealogyPBX ha una vasta gamma di funzionalità, non solo telefoniche

Caratteristiche di base (protocolli)

  • Supporto SIP v.2.0 con trasporto su UDP e TCP
  • Cifratura della segnalazione (SIP/TLS) e del media (SRTP)
  • Supporto ENUM
  • Controllo accessi sugli IP per gli interni (ACL)
  • Supporto archivio rimovibile USB per storage esterno
  • Supporto SNMP (v1/v2c) in lettura (demone Net-SNMP)
  • Supporto LDAP (sia client che server)
  • Sistema di invio notifiche su eventi
  • Widget in Dashboard per monitoraggio macchina
  • “Language pack” personalizzabili
  • Licenza per co-branding dell’interfaccia web

Servizi telefonici tradizionali

  • Trasferimento di chiamata con e senza offerta
  • Inoltro di chiamata incondizionato
  • Parcheggio della chiamata
  • Prenotazione su occupato
  • Selezione passante in ingresso (DID)
  • Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e ibrido
  • Selezione della linea di uscita automatica basata su policy per utente
  • Lucchetto elettronico
  • Supporto BLF (Busy Lamp Field)
  • Call pickup (esplicito, per gruppi di prelievo e con invito)
  • CDR (Call Detail Record) completamente filtrabile ed esportabile
  • Servizio giorno/notte manuale e automatico con calendario
  • Servizio Blacklist
  • Messaggi “in progress” su menu IVR
  • Servizio “Non disturbare” (DND – Do Not Disturb)
  • Visualizzazione in tempo reale delle chiamate attive sul PBX

Servizi telefonici avanzati

  • Supporto alle videochiamate SIP/WebRTC (H263, H264, VP8)
  • IVR multilivello completamente configurabile
  • Segreteria telefonica con invio dei messaggi vocali via e-mail
  • Audioconferenza multiutente/multistanza con possibilità di assegnazione della gestione delle singole stanze agli utenti. Previsto servizio Dial-in/Dial-out con pannello di supervisione real-time
  • Possibilità di associare più terminali SIP allo stesso interno
  • Instradamento automatico delle chiamate in uscita completamente personalizzabile (ACR) con la possibilità di creare un numero illimitato di classi di utenza e di associarle a ciascun singolo utente.
  • Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita – su richiesta opzionale)
  • Gestione avanzata delle code di attesa
  • Servizio Direttore-Segretaria
  • Paging
  • Hot Desking (su richiesta opzionale)
  • Sistema integrato di provisioning degli apparati telefonici SIP (attualmente supportati telefoni Snom, Gigaset Pro, Yealink, Cisco SMB, Escene e Audiocodes)
  • Definizione di Gruppi Chiusi di interni
  • Call Admission Control per subnet
  • Invio automatico del registro chiamate
  • Integrazione con Xtelsio TAPI for Asterisk (permette l’integrazione con Estos ProCall)
  • Servizio Instradamento dinamico
  • Inoltro su PBX isolato
  • Servizio dei “Gruppi chiusi”
  • Modulo FAX integrato con servizio di FAX2Mail e Mail2FAX
  • Servizio “Campagne di Avviso”, permette di effettuare una serie di chiamate automatiche verso un elenco preconfigurato di destinatari.
  • Modulo Idealogy Hotel (su richiesta opzionale)
  • Documentazione Addebiti (su richiesta opzionale)

Servizi di Unified Communication

  • Database Connector per l’instradamento dinamico delle chiamato in base al risultato di query su web service esterni
  • Rubrica degli interni, personale e di sistema web-based con funzioni click-to-call ed importazione/ esportazione tramite CSV
  • Esportazione rubriche via LDAP server integrato
  • Importazione rubriche da LDAP esterni
  • Integrazione fisso-mobile tramite il servizio Forking to Mobile combinato con il Fast-Transfer
  • Chat XMPP tra gli utenti del centralino
  • Supporto FAX (T.38 passante)
  • WebAPI, API Rest e AMI (Asterisk Manager Interface) per l’integrazione con applicativi di terze parti
  • Modulo Kalliope-Lift per la gestione dei messaggi di allarme provenienti dai combinatori ADEMCO
  • Supporto per il rebranding delle applicazioni (KCTI Desktop e KCTI Mobile)
  • API REST per l’esportazione del CDR in formato “blues” contenente sia le chiamate uscenti che le locali e le entranti, eventualmente filtrabili per categoria.

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