preloader

Call recording

CALL RECORDING

(Ri)ascolta i tuoi clienti!

IdealogyPBX ti offre la possibilità di registrare le tue telefonate tramite la pianificazione di regole di registrazione sia incondizionata che su richiesta. Il responsabile della privacy della tua azienda sarà il solo a poter accedere all’archivio delle registrazioni e configurare il servizio. A sua discrezione potrà delegare i suoi poteri ad altri utenti (visita la sezione download di questo sito per scaricare il manuale sull’assegnazione dei permessi sulla privacy).

Il servizio si può attivare sia per chiamate da numeri esterni che tra interni e si potrà personalizzare con un messaggio che notifica all’interlocutore l’inizio della registrazione. I file possono essere conservati sullo spazio di archiviazione di IdealogyPBX, su un NAS. Tramite l’interfaccia web è possibile, inoltre, copiare e spostare i file da un supporto all’altro, scaricarli sul proprio PC o eliminarli definitivamente.

Caso d’uso:

Questo servizio è rivolto a qualunque azienda che debba registrare le chiamate sia per erogare servizi ad elevata criticità con obblighi legali o semplicemente per tenere traccia delle chiamate importanti.
Quando un utente chiama per la sottoscrizione di un contratto per via telematica, gli viene comunicato che la telefonata sta per essere registrata ai sensi del trattamento dei dati personali o come prova dell’avvenuta conversazione e del suo contenuto. Completata la telefonata, l’azienda potrà riascoltarla o conservarla.

COMING SOON

Video under construction