Home  /  Ecommerce

L’e-commerce amplia il vostro business attraverso il commercio online dei vostri prodotti, che si rivolgeranno così a un bacino di utenti molto più vasto di quello che frequenta i punti vendita tradizionali.

Consente inoltre di automatizzare numerose procedure altrimenti svolte manualmente, come la gestione degli ordini, i pagamenti e gli incassi, mantenendo sempre uno stretto contatto con il cliente.

L’utilizzo di tecnologie avanzate, a usabilità garantita, proietterà sulla vostra società un’immagine di modernità ed efficienza che non mancherà di far valere i suoi effetti positivi sul vostro fatturato.

La soluzione ecommerce è abbinabile ad ogni sito dinamico predisposto con modulo catalogo prodotti e permette all’utente finale del sito l’acquisto diretto dei prodotti / servizi offerti. Per l’utente finale, sarà possibile aggiungere prodotti, modificare il contenuto del proprio carrello e procedere al pagamento tramite sistemi di pagamento elettronici. Dal profilo utente sarà possibile consultare lo storico degli ordini effettuati visionare o modificare i propri dati, quali ad esempio l’indirizzo di spedizione e fatturazione, l’email, la password e i dati anagrafici. Dal lato di amministrazione il modulo ecommerce permette la gestione completa del negozio virtuale, con la panoramica dei prodotti in vendita, con possibilità di modificare disponibilità, prezzo, sconti, etc.. la gestione delle spese di spedizione e la visualizzazione dello stato degli ordini.

Il sistema, per il pagamento sicuro online, si allaccia al POS virtuale offerto da IWBank ed all’innovativo servizio di transazioni elettroniche Paypal. Sono comunque gestibili metodi di pagamento tradizionali come contrassegno e bonifico bancario. Per la vendita e-commerce è necessario inviare al proprio comune la richiesta di licenza di vendita al dettaglio tramite commercio elettronico. Trascorsi 30 gg dalla comunicazione sarà possibile iniziare la vendita online.

Shares
})(jQuery);